Monta a neve gli albumi.. se non hai le gocce tic fai sciogliere le pasticche di dolcificante nel latte e sbatti i tuorli con il dolcificante fino a renderli spumosi…
Monta a neve gli albumi.. se non hai le gocce tic fai sciogliere le pasticche di dolcificante nel latte e sbatti i tuorli con il dolcificante fino a renderli spumosi…
Monta a neve gli albumi.. se non hai le gocce tic fai sciogliere le pasticche di dolcificante nel latte e sbatti i tuorli con il dolcificante fino a renderli spumosi.
Unisci lo yogurt il cacao la crusca la vaniglia e alla fine il lievito e infornare a forno caldo a 200 gradi x 20 minuti. ho usato uno stampo in silicone da 20 cm ma se la volete più alta usate uno stampo più piccolo…. buonissima :-))))))))
Ps la nostra amica Gianna ( che ci ha postato la sua squisitissima ricetta sulla nostra pagina Facebook (GRAZIEEE !! te ne siamo grati:) ) consiglia inoltre: ” Quando unite gli albumi montati a neve al composto fate pianissimo per nn smontarli…la torta sarà soffice soffice :-))))”
diana
15 novembre 2012 @ 14:54
ciao a tutti ma visto ke la porzione di crusca d avena in fase d attacco è di un cucchiano e mezzo quanto dolce posso mangiare?? una fettina ?? 🙂
monica
20 gennaio 2013 @ 9:34
ma come cacchio si fà a mettere che è buonissima !?! è ORRIBILE..HO capito che è dietetica ma questa è veramente immangiabile!!! ma la cosa che mi fà più incazzare l’ipocrisia di dire che è buona! insomma sinceritààààà donne sinceritààààà!!!!!!!
Malù
21 gennaio 2013 @ 21:37
Io ho comprato il dolcificante in bustine da 1 gr e vorrei sapere quante usarne.
Anche io vorrei sapere quante fette in un giorno; sono in fase crociera.
Grazie! Questo sito contiene molte ricette che ho sperimentato con successo
Malù
21 gennaio 2013 @ 21:40
e ancora: quanta vaniglia? io l’ho comprata liquida
aleks
6 marzo 2013 @ 21:34
ciao, ma io non ho capito quanto yogurt, un vasettino piccolo?
Carmela85
11 marzo 2013 @ 22:02
Avete provato al posto del dolcificante, che sappiamo benissimo ormai che faccia male, lo “zuccheroNonzucchero” della Dukan? Non è facile da trovare… ma credetemi ne vale la pena! Io mi faccio spedire alcuni ingredienti direttamente dalla Francia! La qualità è ottima!
caterina
11 novembre 2013 @ 19:14
perchè viene salata??????????????